Buon pomeriggio e grazie in anticipo a chi risponderà.. Cercherò brevemente di descrivere la situazi

1 risposte
Buon pomeriggio e grazie in anticipo a chi risponderà.. Cercherò brevemente di descrivere la situazione... A seguito di lombalgia persistenti e curette palliative, decido di fare RM lombosacrale con risultato un grossa ernia l5-s1 e protusioni l4_l5 decido di andare da un neurochirurgo il quale mi consiglia di provare con infiltrazioni e fare prevenzione... Per arrivare alle infiltrazioni ovviamente carico di antinfiammatori che prima bene o male funzionavano... Faccio infiltrazioni al nervo sciatico che è quello che mi blocca per la pressione dell ernia... Ma senza risultato... Conclusione.. Peggioramento dei sintomi da sciatica, dolore molto forte all arto destro perdita di sensibilità al piede formicolio... La notte non riesco a dormire... Ultima visita conferma il quadro e insomma visto che sono passati più di 4 mesi sono il lista per operare... La mia domanda è come posso fare ad affrontare questo altro mese con questi dolori... Attualmente sto facendo un integratore che serve a poco in aggiunta a Lenizak ogni 8 ore e flexiban la sera... Ma vedo che diventano sempre più inefficaci.. La notte dormi veramente poco e non riesco a stare seduto, a guidare unica posizione che mi da un po' di tregua e a pancia sottoa non più di 3 ore a notte.. Il medico curante mi ha suggerito una puntura al giorno di bentalan e Dicloreum.. Aiutooo! Grazie a tutti
Gent.mo, credo fosse chiaro fin dall'inizio (non è rivolto a Lei) che le infiltrazioni per un'ernia non servono (la spiegazione è complessa). L'ernia va rimossa o, dopo presa visione della risonanza, trattata con decompressioni miniinvasive come l'ozono, la coblazione o l'erniectomia endoscopica.
E' chiaro che l'indicazione all'intervento che ha ricevuta sarà sicuramente la migliore dopo il colloquio con il Suo Neurochirurgo.
Cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.