Buon pomeriggio Dottori. Ho da chiedervi un consiglio: per la prostatite cronica mi consigliate il m
3
risposte
Buon pomeriggio Dottori. Ho da chiedervi un consiglio: per la prostatite cronica mi consigliate il massaggio prostatico o la magnetoterapia? Vi ringrazio.
come già detto da me e dal Collega, nessuna delle due. Si rivolga invece ad un buon andrologo per rivalutare adeguatamente il suo quadro e applicare un utile percorso terapeutico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera non sono procedure nè utili nè standard per il trattamento della prostatite. Ascolti il parere di un urologo o andrologo di sua fiducia. Sono certo che potrà aiutarla
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
né l'una né l'altra, bisogna capire prima di tutto la causa ed eliminarla, eventualmente terapia antibiotica e antinfiammatoria
Esperti
Domande correlate
- Si dottore Infatti avverto ano più largo fastidi all evacuazione e deficit erettile, tutto questo dopo massaggio prostatico. mica provca nevralgia del pudendo?
- Salve ho effettuato un massaggio prostatico 7 giorni fa, da premettere che avevo le feci nell'anno e veecica piena, ma dopo aver fatto il massaggio prostatico ho avvertito pesantezza perianale e anale con conseguenze difficoltà a raggiungere l'erezione e difficoltà evacuativa
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su massaggio prostatico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.