Buon pomeriggio, avrei bisogno di chiedere un’informazione e un chiarimento ben preciso che soltanto

1 risposte
Buon pomeriggio, avrei bisogno di chiedere un’informazione e un chiarimento ben preciso che soltanto persone ben qualificate e fonti indubbiamente autorevoli possono dare.In pratica la sera di venerdì scorso io e il mio ragazzo siamo usciti e abbiamo fatto petting in macchina ma non c’è stato nient’altro. A un certo punto quando lui è venuto il liquido spermatico è capitato in gran parte in bocca a me e sulla mia mano sinistra ed in parte sul suo addome e sulla sua mano destra un po’. Premetto che siamo stati tutto il tempo vestiti (erano solo un po’ slacciati i vestiti nelle parti basse ma giusto un po’,non tantissimo) e come precedentemente detto non c’è stato nessun rapporto completo. Successivamente lui si è prima pulito ed asciugato con dei fazzoletti che ha dato anche a me per pulirmi le mani e poi si è disinfettato con l’amuchina. Ad un certo punto, dopo un po’ di tempo (dopo alcuni minuti), lui con il dito della mano sinistra mi ha toccata esternamente (sul clitoride e grandi labbra) con il dito pulito e asciutto e ha iniziato a stimolarmi. In questo modo dopo un po’ lui mi ha stimolata al punto tale da farmi bagnare. So che, date queste premesse,in realtà sono solo paranoie, ma volevo chiedere a chi di competenza, per caso c’è la remota possibilità di qualche imprevisto? Inoltre preciso che ieri ho avuto il ciclo ( erano normali perdite di colore rosso vivo e non marroni/rosate/biancastre). Chiedevo giusto così, per non avere pensieri. Grazie mille a chi risponderà.
Per poter ottenere lun gravidanza è necessario un rapporto completo con penetrazione. Inoltre il manifestarsi del ciclo è chiara dimostrazione dell'impossibilità di tale evenienza. Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.