Buon giorno sono un uomo di 48 anni con discopatia degerativa l5/s1 e piccola ernia sx ho dolori lom
2
risposte
Buon giorno sono un uomo di 48 anni con discopatia degerativa l5/s1 e piccola ernia sx ho dolori lombari e occasionalmente luhgo la gamba dx dopo avere fatto x circa 2 anni ginnastica posturale le cose sono migliorate ,ma mi e rimasto un dolore intenso e insopportabile quando sto seduto, o in auto anche x poco tempo Un dottore .Mi ha consigliato intervento di stabilizzazione alif un altro neurochirurgo un interspinoso rigido .Vorrei sapere se un intervento attraverso l addome puo essere pericoloso e se si possono ottenere gli stessi risultati con l interspinoso
Buonasera, per darle un consiglio su eventuale trattamento chirurgico appare indispensabile valutare lo stato clinico e le immagini RM e radiografie dinamiche per valutare eventuale instabilità vertebrale. Sicuramente i due interventi che le hanno proposto sono molto differenti
sia come risultati che come complicanze, per darle un consiglio adeguato però occorre una valutazione più accurata.
A presto
sia come risultati che come complicanze, per darle un consiglio adeguato però occorre una valutazione più accurata.
A presto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dopo aver visionato le immagini radiologiche di cui ha parlato il mio precedente Collega, e naturalmente, visitato il paz., prendere in considerazione un eventuale trattamento mininvasivo senza strumentazione meccanica della colonna (niente viti, gabbiette...). Cordialità.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.