Buon giorno sono un tecnico di laboratorio a Brescia volevo chiedere gentilmente un quesito.Sono mam
2
risposte
Buon giorno sono un tecnico di laboratorio a Brescia volevo chiedere gentilmente un quesito.Sono mamma di Francesca una ragazzina di 13 anni che a 9 si è ammalata di artrite idiopatica giovanile sistemica,curata con metotrexate e biologici oggi sta decisamente meglio tranne il fatto che 2 anni fa in seguito ad una caduta ha sbattuto osso sacro.Dolorante ci hanno detto pediatra e ortopedici nulla di grave...anche se dolore persisteva.La ragazza è cresciuta molto..alta 1.60 pesa 37 kg ma ha ormai da un anno una sporgenza grande quanto una noce a livello di osso sacro, che le provoca dolore se si siede,si sdraia..addirittura se nuota.Mi dicono che è normale, ma non lo è...non ne ha già passate abbastanza??? Se fosse vostra figlia non vorreste capirne di più per aiutarla?Grazie
Buongiorno signora, capisco cosa intende :(. Vorrei valutare nello specifico le immagini per capire l’esito post traumatico di cui sta parlando oltre a conoscere nello specifico i sintomi di sua figlia che sta sperimentando varie prove difficili per cui le faccio i miei complimenti.
A presto
A presto
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno a Lei. Utile un esame RMN del sacro, ma sempre utile in prima battuta una valutazione clinica.
Complimenti per la Sua tenacia e coraggio
Complimenti per la Sua tenacia e coraggio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.