Buon giorno sono un ragazzo di 30 anni , da dicembre 2020 ho iniziato con degli attacchi di panico c
1
risposte
Buon giorno sono un ragazzo di 30 anni , da dicembre 2020 ho iniziato con degli attacchi di panico che mi portavano su la pressione a 145/110 e cmq oltre 90 la diastolica , sono andato in PS tutto a posto, loro hanno attribuito allo stress lavorativo, andando dal mio medico, mi ha detto che se continuava a ripersi questa situazione di prendere mezza cp lisinopril , e 1 bisoprololo 1,25mg al giorno, ho fatto holter e l'esame della tiroide tutto a Posto, è normale che il mio medico mi dica che devo continuare a prendere le pastiglie della pressione, se la situazione è dovuta allo stato emotivo, sono in un percorso con lo psicologo anche, ma vorrei solo capire se è normale che alla mia età prenda quelle medicine, Grazie.
ma scusi,al di fuori delle crisi di panico la pressione come si comporta? dal mio punto di vista risolva il problema psichiatrico,e nell'attesa corra-nuoti-vada in bici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.