Buon giorno. Sono molto ansiosa e quando qualcosa nella vita non va per il verso giusto, somatizzo t
1
risposte
Buon giorno. Sono molto ansiosa e quando qualcosa nella vita non va per il verso giusto, somatizzo tutto e poi incomincio a stare male fisicamente. Tachicardia, attacchi di panico, malessere generale.Ci ho messo molto tempo a dominare l attacco di panico che mi faceva sempre aumentare il battito cardiaco. Ora riesco a mantenere il controllo così da non farmi venire la tachicardia. Ma avvolte mi sembra che ora mi succede il contrario. Cioè bradicardia. Mi Sem Ra che il cuore batte talmente lentamente che mi sveglio la notte e sento il forte bisogno di tossire sembra quasi come per volerlo rianimare. Ho fatto una visita cardiologica on elettrocardiogramma e il cardiologo, nonostante tutto mi ha detto che è a posto. Che visita o ulteriore esame dovrei fare x essere più sicura?
Premesso che mi fiderei del suo cardiologo....Se proprio vuole approfondire può farsi ECG Holter 48h
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.