buon giorno, scrivo per chiedere gentilmente un parere. 5 mesi fa, feci un prelievo di sangue venoso
2
risposte
buon giorno, scrivo per chiedere gentilmente un parere. 5 mesi fa, feci un prelievo di sangue venoso ( in zona dell'incavo del braccio sinistro ) , in quell'occasione l'infermiera dell'ospedale durante il prelievo premette un pò troppo l'ago dentro il braccio e sentii fin da subito molto dolore. Da allora, ( da 5 mesi ) , a giorni alterni , ho dolore al braccio sinistro ( dolore che parte nella zona dell'incavo del braccio ) . Volevo chiedere di cosa potrebbe trattarsi ? di un'infiammazione del nervo? di un problema venoso? di un infezione? All'inizio non ho dato peso alla cosa , pensando che il problema potesse passar da solo... ma ora è 5 mesi che l'ho... e a volte il dolore che viene è veramente forte. grazie anticipatamente
Entrambe le eventualità sono possibili. Dipende se Lei ha un disturbo localizzato o se si irradia verso l'avambraccio ed in che direzione. Il comportamento varia a seconda del tipo di disturbo sofferto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buona sera, visto che sono passati 5 mesi, mi sento di dire che non si tratta di un'infezione. E' più facile che si tratti di un piccolo trauma a un nervo decorrente alla zona del prelievo. Ci sono farmaci che possono risolvere la sintomatologia dolorosa ma non è mia consuetudine dare farmaci senza visitare il paziente, la invito a farsi visitare. un caro saluto.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.