Buon giorno per riuscire a sostenere il turno notturno al lavoro sono costretta ad assumere il songa
2
risposte
Buon giorno per riuscire a sostenere il turno notturno al lavoro sono costretta ad assumere il songar prima di coricarmi a letto (turno 22.00 6.00 per 5 giorni ogni 3 settimane ) se non assumo il songar dormo solo due o tre ore al max ,con 15 gocce riesco a dormire otto ore . Il problema resta il sabato mattina dove non prendo il songar per regolare di nuovo il il bio ritmo naturale per le successive die settimane di lavoro (6.00 14.00 14.00 22.00) il problema è che non riesco più a dormire ,resto sveglia dalla sera precedente fino alla sera del giorno dopo finché non crollo E solo per poche ore ,questi per un paio di giorni poi riesco a regolarmi da sola ,come posso fare cosa sbaglio ?
Si rivolga ad un neurologo esperto di patologie del sonno. Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il rimedio è sbagliato
In questo modo crea dipendenza e altera pesantemente l'architettura del ciclo sonno-veglia
Chieda la valutazione del neurologo
Cordialmente
In questo modo crea dipendenza e altera pesantemente l'architettura del ciclo sonno-veglia
Chieda la valutazione del neurologo
Cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.