Buon giorno! Nel 2020 mi è stata riscontrata ernia inhuinale sx. cm. 2. Chirurgie chiuse x covid di
1
risposte
Buon giorno! Nel 2020 mi è stata riscontrata ernia inhuinale sx. cm. 2. Chirurgie chiuse x covid di conseguenza sono stato operato giugno 2022. Dopo 2 anni. Negli ultimi mesi l' intestino in posizione eretta mi scendeva nello scroto. E' evidente che i 2 cm. dopo 2 anni saranno diventati di più. Domanda: che probabiltà ho che l'operazione sia andata a buon fine e che presto non mi ritrovo come prima? Grazie.Eugenio
Buongiorno,
È difficile darle una risposta certa. Tuttavia, potrà sicuramente evitare gli sforzi e il sollevamento dei pesi, che incidono sull’insorgenza delle recidive nell’immediato post operatorio.
Cordiali saluti
È difficile darle una risposta certa. Tuttavia, potrà sicuramente evitare gli sforzi e il sollevamento dei pesi, che incidono sull’insorgenza delle recidive nell’immediato post operatorio.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Quando si viene operati ad un ernia ingunale recidiva prima di procedere ad un ulteriore intervento in questo caso in laparoscopia..va cercata e rimossa la retina messa in precedenza che presumibilmente si è spostata o danneggiata?grazie
- Salve sono stata operata di ernia inguinale destra 12 giorni ho la parte molto gonfia e mi tira e sento pungere e normale?
- Buonasera Dottore sono stato operato di ernia inguinale Dx, circa 4 anni fa . tutto bene e nessun dolore fino ad una settimana fa. da sette giorni sento gli stessi dolori che avevo prima dell intervento.Fastidio nello stare seduto per troppo tempo e una sensazione di peso nella zona inguinale. credo…
- Salve sono stato operato di ernia inguinale a sx ed un mese dopo a dx … tempi di recupero per gli addominali e sport impegnativi ?
- Salve mi sono operato di ernia inguinale circa un mese e mezzo fa' l'altro giorno muovendomi nel letto ho sentito come uno strappo, è possibile che i punti che fissano la protesi si siano rotti. Dovrei fare una TAC o altro esame per verificare lo stato della protesi? Grazie
- Tre giorni fa Sono stato operato di ernia inguinale bilaterale ho 83 anni ,dopo l’intervento si é ingrossato molto tutto lo scroto ed é sopratutto la parte testicoli dolorante in superfice .Che cosa potrei fare oltre il ghiaccio.Grazie saluti
- Buonasera, ho fastidio all'inguine e testicolo destro da alcuni mesi. Ho notato che il testicolo destro è più gonfio del sinistro, negli ultimi giorni il dolore è aumentato, devo farmi visitare subito o posso aspettare per vedere se migliora ?
- 30 gg fa’ mi sono operato di ernia inguinale dx, con ematoma e gonfiore importante dello scroto. Ad oggi mi è rimasto un leggero gonfiore dello scroto e indurimento della ferita: devo preoccuparmi? Grz
- Salve mi sono operato di ernia inguinale dx da 5 gg, al secondo giorno mi è comparso un ematoma vicino alla ferita che è allargato nei giorni successivi interessando lo scroto, parte del pene ed il fianco dx. Mi è stata sospesa al terzo giorno la seleparina ma l’ ematoma continua ad allargarsi e avverto…
- Salve , quanto può influire uno starnuto dopo 4 giorni da un intervento in laparoscopia di ernia inguinale ? Dolore a parte ... Volevo sapere se la rete plastica è ben fissata o c'è la probabilità che possa muoversi ? Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1293 domande su Ernia Inguinale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.