Buon giorno mi chiamo Carlo ho 63 anni a marzo ho avuto un innalzamento della pressione in modo impo
1
risposte
Buon giorno mi chiamo Carlo ho 63 anni a marzo ho avuto un innalzamento della pressione in modo importante 180/110 Pronto soccorso abbassata e dimesso. Dopodiché visita cardiologica con le dovute analisi più specifiche risultati ok mi è stata prescritta terapia giornaliera tareg 80. Dopo circa 5/6 giorni la PA si è attestata 125/80 ora sono 2 mesi che la misuro ogni tanto ed ho mediamente 110/70. Chiedo è stata così influente dopo 5 gg il tareg? Conduco un vita normale anche alimentare nn esagerando. Continuando con la terapia posso avere danni collaterali? Grazie buon lavoro
Il tareg e' un farmaco molto sicuro ed efficace. Controlli quotidianamente la pressione arteriosa, possibilmente segnando i valori in un diario.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.