buon giorno ,mi auguro che mi possa dare una risposta,io ho il disturbo emianoplasia x causa da trau
1
risposte
buon giorno ,mi auguro che mi possa dare una risposta,io ho il disturbo emianoplasia x causa da trauma cranico dovuto da un incidente stradale successomi nel 2001,sono stata in coma indotto x un mese ,al mio risveglio mi è stata constatata anche un emiparalisi destra,x fortuna risoltasi al settanta percento,sto preparando la documentazione x la visita di invalidita,il mio dubbio è......la mia eminaopsia riscontrata anche alluniversita di insbruk ,i quali hanno scritto che non vi saranno miglioramenti e peggioramenti,è bilaterale cioè cosa significa,ho diritto ha un 45 percento e a chi mi posso rivolgere a trento x delle risposte.vi ringrazio e scusate x il disturbo.
Per quantificare l'eventuale invalidità visiva deve sottoporsi a visita oculistica completa ed ad esame percentuale del campo visivo. Per queste pratiche può avvalersi dell'aiuto della Unione italiana ciechi ed ipovedenti che offre aiuto e consulto per il disbrigo delle relative pratiche.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.