Buon giorno. In cinque mesi ho avuto 4 forti crisi di vertigini oggettive durate almeno un paio d'or
1
risposte
Buon giorno. In cinque mesi ho avuto 4 forti crisi di vertigini oggettive durate almeno un paio d'ore, a volte pure con vomito, testa piena (3 di queste in piena notte durante il sonno). Ho fatto tutte le indagini del caso: RM encefalo con contrasto negativa, visita fisiatriaca dove è stata riscontrata tensione retro nucale, visita cardiologica e neurologica ok, visita otorino ok con prove vestibolari negative...forse sospetta idrope... A questo punto, essendo un soggetto molto ansioso e avendo passato un brutto periodo di stress, mi chiedo è possibile che queste vertigini siano scatenate dall'ansia?
![Dr. Massimo Carlo Mauri](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/113761/113761b38f2c624270b9e55a0b678379_small_square.jpg)
Possono essere dovute all'ansia..piu' difficile capire le crisi notturne..forse a seguito di incubi ?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?![](http://platform.docplanner.com/img/general/online-consultations/online-consultation.png?309033880)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.