Buon giorno. Ho 74 anni. Maschio. Operato di Ernia discale L4-L5 nel 1998. da Agosto 2023 ho iniziat

1 risposte
Buon giorno. Ho 74 anni. Maschio. Operato di Ernia discale L4-L5 nel 1998. da Agosto 2023 ho iniziato ad avere dei leggeri fastidi alla schiena, come indolenzimento e senso di schiena debole. Adesso ho Bruciore alle Gambe dai piedi alle ginocchia, con andamento alterno. Da Settembre ho un dolore al Fianco Basso Sinistro (quasi continuo) che talvolta si irradia sotto le fluttuanti e verso il gluteo. Ho delle Fascicolazioni ai Polpacci che mi sembra stiano cambiando trofismo, nel senso che le fascicolazioni sono tangibili come fibre più visibili in superfice (molli). Inoltre mi sembra che tutti i muscoli di Bassa Schiena, Glutei e Fianchi siano diventati più fragili e sensibili a normali movimenti che li contraggono. Inoltre riferisco che da almeno 15 mesi, il "Rumore" delle Vertebre Cervicali è del tipo "quel rumore che si avverte dopo essersi soffiato il naso" una specie di "fruscio" oltre ai soliti scricchiolii.
Ho difficoltà a camminare perchè i Glutei si contraggono. Che ne pensate?
Vi Ringrazio
Francesco
salve,
le consiglio visita dal proprio medico di base e quindi con lui di valutare un eventuale controllo neurologico.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.