BUON GIORNO HO 57 ANNI E HO FATTO UNA TIROIDECTOMIA PER NEOPLASIA TIROIDEA. A DISTRANZA DI SEI MESI

1 risposte
BUON GIORNO HO 57 ANNI E HO FATTO UNA TIROIDECTOMIA PER NEOPLASIA TIROIDEA. A DISTRANZA DI SEI MESI SONO ANDATA A FARE UN ECOGRAFIA TIROIDE E PARATIROIDE LE CHIEDO MI PUO SPIEGARE IL REFERTO CHE LE ALLEGO GRAZIE.
LOGGE TIROIDEE APPARENTEMENTE INDENNI DA ALTERAZIONI DI SOSPETTA NATURA RIPETITIVA, OVE SI ECCETTUI UNA PICCOLA IMMAGINE OVALARE IPOECOGENA IN LOGGIA TIROIDEA SN (6MM) DI NON UNIVOCA INTERPRETAZIONE ( VEROSIMILE ADENOPATIA) E MERITEVOLE DI ATTENTO CONTROLLO . MI PUO DIRE SE MI DEVO PREOCCUPARE VISTO CHE CON LA TIROIDECTOMIA MI HANNO ASPORTATO UN GOZZO DI 9 CM E DI 13 NODULI OTTO ERANO TUMORALI
La loggia tiroidea è vuota e non mostra ripetizioni del tumore. C'è tuttavia un immagine, probabilmente un linfonodo che va ricontrollata, ma nulla fa pensare a tumore.. Non ci sono particolari criticità. sono normali controlli che si fanno dopo l'asportazione di un tumore tiroideo, quelli a cui lei deve sottoporsi.
Prenota subito una visita online: Visita endocrinologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 73 domande su Sindrome linfoadenopatica LAS
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.