Buon giorno, ho 51 anni a luglio, uomo, e sono in procinto ad affrontare un intervento all'aorta asc
1
risposte
Buon giorno, ho 51 anni a luglio, uomo, e sono in procinto ad affrontare un intervento all'aorta ascendente ( dilatata e bicuspide ). Nell'interessante invio di info, Vi chiedo un consiglio tra valvola biologiva ( Inspiris resilia ) o meccanica nel caso mi venisse richiesto di scegliere tra le 2. Inoltre vorrei essere aggiornato sulla durata della Inspiris e se con essa è necessario un trattamento farmacologico; infine in base alla durata, successivamente è possibile inserirne un altra con lo stesso materiale o sarei obbligato a quella meccanica?
Grazie 1000
Grazie 1000
Salve, lo specialista di riferimento cui porre la sua domanda è il cardiochirurgo.
Le consiglio di contattare uno specialista per avere ulteriori delucidazioni sul tipo di valvola cardiaca da impiantare.
Le consiglio di contattare uno specialista per avere ulteriori delucidazioni sul tipo di valvola cardiaca da impiantare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.