Buon giorno e grazie per una vostra risposta. Ho avuto un grande lutto la perdita di l'unico figlio

3 risposte
Buon giorno e grazie per una vostra risposta. Ho avuto un grande lutto la perdita di l'unico figlio era ed è l'unico amore che avevo bravissimo in tutto il mio migliore amico... Sono passati 10 anni e l'unica cosa che prendo al bisogno e xanax per l'ansia e. Attacchi di panico non ho una corretta somministrazione posso prendere niente un giorno un'altro 0,25 avvolte 0,50 o 0,75 ad arrivare a1 mg difficile che passa questa dose. Insiemi ho provoto in questi 10 anni antidepressivi ma dopo 2/3 settimane lasciavo il motivo e che io faccio tanto sport e non mi sento depressa ma addolora e da tanto che non prendo antidepressivi. Volevo
Gli attacchi di panico e ansia si.. Sto facendo male alla mia Salute? E sono anch'io nella situazione che non posso più fare a meno? Bevo tisane calmante. Per uscire posso prendere delle gocce di tintura madre di Luppolo consigliano 30 gocce 3 volte al giorno..dormo veramente poco.. Grazie per la vostra attenzione.. Grazie..
Putroppo devo dirle che il lutto di un figlio è una patologia a mio parere poco curabile con ogni mezzo. E' chiaro che una psicoterapia mirata aiuterebbe tanto e che piuttosto che assumere ansiolitici (se soffre d'ansia ma non è chiaramente espresso..) sarebbe meglio assumere un antiepilettico di nuova generazione a dosaggio ansiolitico (per esempio pregabalin o lamotrigina) o, in alternativa, laddove non amasse i farmaci, un pò di iperico a basso dosaggio a permanenza.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Caro signore/a, al di là della terapia farmacologica mi sentirei di proporle una psicoterapia o quantomeno dei colloqui psicologici di supporto. Certamente, comunque, un trattamento antidepressivo potrebbe essere utile nel trattamento della sua ansia.
Saluti,
dottoressa Angela Garozzo
Stia attenta con l'iperico che anche se di erboristeria è equivalente ad un antidepressivo anti mao e richiede controllo della pressione e l'osservanza di un certo regime dietetico.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.