buon giorno dottore avrei una domanda da farle riguardate mia madre che ha 89 anni e soffre di demen
2
risposte
buon giorno dottore avrei una domanda da farle riguardate mia madre che ha 89 anni e soffre di demenza senile, il medico neourologo mi ha prescritto lo risperidone 5 milligrammi la mattina e 5 la sera dopo che ho dato sto farmaco mi sono accorta di una paralisi facciale e dolori ed é sempre dormiente tutto il giorno.Chiamando il dottore spiengandogli la situzione mi fece dimezzare il farmaco e dandogli 2.5 milligrammmi solo la sera di risperidone non ho visto miglioria é il caso di sospendere il farmico?
Salve, è un farmaco che va spesso in accumulo. Potrebbe valutare con il suo neurologo di somministrare dei liquidi per facilitare l'idratazione del corpo e l'eliminazione del farmaco in eccesso e rivalutare la terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail è possibile inviare i referti degli esami i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.