Buon giorno da circa ventidue giorni soffro di maldigola e raucedine ho fatto una iniezione al giorn
3
risposte
Buon giorno da circa ventidue giorni soffro di maldigola e raucedine ho fatto una iniezione al giorno di Rocefin da 1mg bentelan al mattino e deltacortene alle ore 17 va un pó meglio ma ancora non sono guarito perché sono un uomo di 53 anni di solito sono sempre stato in buona salute e vorrei liberarmi da questo fastidio. Può darmi un suo parere magari la teripa data forse è sbagliata.
Reflusso?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Direi di eseguire un tampone faringeo e controlli ematologici per escludere infezione - es. emocromo completo, ves, pcr, TAOS e anticorpi anti EB-virus -. Se,come è possibile, i tests risultassero negativi, direi di escludere una possibile faringite da reflusso gastro-esofageo
Considerata l'importanza della terapia antibiotica e cortisonica senza significativi risultati, Le consiglio una visita specialistica per le indagini cliniche e terapie del caso.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.