Buon giorno. A partire dal 23 luglio giorno in cui sono stato colpito dal COVID 19 sono sorti una se
1
risposte
Buon giorno. A partire dal 23 luglio giorno in cui sono stato colpito dal COVID 19 sono sorti una serie di problemi a partire da disturbi al cuore ed a finire con la circolazione sanguigna. Premetto che a causa di una grave patologia alla colonna (stenosi L2-L3) non operabile mi sono stati prescritti medicinali oppioidi ed ho una pompa intratecale che invia alla colonna sia la morfina che un anestetico di cui non ricordo il nome. Sono andato a visita da un neurologo di cui non faccio il nome che mi ha prescritto una EEG. Però ha solo dato una rapida scorsa alle cartelle cliniche ed ha detto che devo eliminare i medicinali che assumo. Non so a quale titolo e perché mai abbia così deciso anche in considerazione del fatto che se non assumo i medicinali contro il dolore non mi resta che la strada per il suicidio. Orbene non vi chiedo alcun giudizio in merito ma vorrei saper quanto costa l'analisi richiesta e dove farla in considerazione del fatto che io abito a Scario,frazione del Comune di San Giovanni a Piro che si trova a circa 15 km da Sapri. Vi ringrazio e vi faccio i migliori auguri per le festività in corso.
Buongiorno,
dai sintomi che descrive, insorti dopo essere guarito dal COVID, non è chiaro come mai debba fare un elettroencefalogramma. Per poter rispondere correttamente dovrei conoscere esattamente i sintomi.
dai sintomi che descrive, insorti dopo essere guarito dal COVID, non è chiaro come mai debba fare un elettroencefalogramma. Per poter rispondere correttamente dovrei conoscere esattamente i sintomi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- La TC dell'encefalo può essere sufficiente per escludere l'epilessia?
- Salve mio figlio ha 2 anni e ancora non parla mi è stato dato una terapia di psicomotricità per 6 mesi io gli ho fatto anche l'a.b.r e tutto benissimo eh uscito ma ora voglio farci anche (E.E.G.) quando e' attendibile in un bambino di 2 anni grazie mille
- Salve, mio figlio ha 7 anni e per degli episodi di convulsioni febbrili da diversi anni prende Depakin ed è seguito per un ritardo dello sviluppo cognitivo. Ora non riesce più ad addormentarsi per effettuare un eeg in privazione di sonno, né collabora per poterlo fare da sveglio (siamo costretti a farlo…
- Buon giorno mi chiamo luciano soffro di epilessia ,vorrei sapere come mai EEG non segna attivita epilettica nonostante ho le crisi di giorni , le crisi si manifestano cosi all.improviso mentre sto parlando .Vorrei un vostro parere grazie
- Buongiorno, dovrei eseguire un ELETTROENCEFALOGRAMMA DINAMICO A PINEROLO o dintorni, e vorrei conoscere la disponibilità ed il costo. grazie
- Siccome qualche volta mi vengono delle crisi epilettiche con l encelofagramma si riesce a vedere se ci sono delle variazioni
- Una paziente con intervento chirurgico per idrocefalo potrebbe essere rischioso guidare?
- L'esame eeg può servire nei casi di depressione e se si quali? mia cugina ha disturbi dell'alimentazione non si nutre è dimagrita da fare paura è non si reggeva piu in piedi e lucida senziente e interagisce nelle conversazioni ma all'improvviso come si isolasse il suo sguardo diventa fisso su un punto…
- Buonasera, mi chiamo Maria L. Ho contratto l herpes zoster il mio medico mi ha prescrittografia un EEG. Ma è necessaria?
- avevo un appuntamento alla ASL per un EEG che ho dimenticato di fare - pur essendo esente per patologia- quanto mi sarà addebitato?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 15 domande su elettroencefalografia (EEG)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.