buon giorno. 1 anno fa ho subito la sostituzione della valvola mitralica. dopo circa 4 mesi un punto
2
risposte
buon giorno. 1 anno fa ho subito la sostituzione della valvola mitralica. dopo circa 4 mesi un punto di sutura ha ceduto e' un piccolo reflusso di sangue che mi causa perdita di ferro e affaticamento precoce ( ad esempio nel salire le scale) sono in attesa di un eventuale intervento riparatorio. ho notato anche un totale calo della funzione erettile. la causa e' del cattivo funzionamento della valvola meccanica? posso assumere medicinali tipo viagra per risolvere il problema? grazie
Non deve assumere assolutamente nulla che forzi l'erezione. Stante la questione mitralica il suo organismo si è "messo in protezione" inibendo una funzione non indispensabile. Pensi alla adeguata riparazione del cuore e una volta stabilizzata per bene la funzione cardiovascolare ci si penserà.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
é necessario un nulla osta da parte del cardiologo /cardiochirurgo per poter iniziare una eventuale terapia per l'erezioni (che sia con farmaci per os o con iniezioni endocavernose)... tutto dipende dalla salute del suo cuore, dalla terapia che sta seguendo e dalla capacità si sopportare uno sforzo come quello dell'attività sessuale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.