Buomasera gentili dottori. In data 09/01/2024 ho effettuato un intervento di cironcisione. Credo s

1 risposte
Buomasera gentili dottori.
In data 09/01/2024 ho effettuato un intervento di cironcisione.
Credo sia andato tutto bene anche se ci sono alcuni difetti estetici come "salsicciotti" sulla parte sinistra sotto al glande.
Oggi mi sono caduti tutti i punti e, come indicatomi dl medico dopo una visita post operazione, ho provato a riprendere confidenza col mio pene.
A erezione completa ho potuto notare come il pene tendesse ad andare molto verso il mio dorso.
Ho notato inoltre delle palline sotto cutanee sempre sulla parte sinistra sotto dei salsicciotti ed anche sotto il frenulo, sempre all'altezza degli altri sotto i salsicciotti.
La pelle tira tantissimo, e su queste palline sento anche dolore.
Mi rendo conto che sicuramente da adesso in poi sarà diverso sia masturbarsi sia avere dei rapporti sessuali, ma ho delle domande alle quali spero possiate rispondere.
Queste palline a cosa sono dovute? Spariranno?
La pelle in quanto tempo riuscirà a diventare più elastica per non tirare così tanto?
Inoltre, con queso nuovo andamento verso il mio dorso, se cerco di abbassarlo durante l'erezione completa per direzionarlo non verso la mia pancia, tira anche (credo) muscolarmente.
Spero che con il tempo faccia molto meno resistenza. anche perchè, da quel che credevo, la circoncisione dovrebbe lasciar molto più libero il pene durante l'erezione.
Durante il tentativo di sfregamento il dolore è veramente intenso e non oso immaginare durante l'atto sessuale, anche se ovviamente in quel caso la zona non sarebbe asciutta.
Aggiungo che, appena sotto al frenulo la zona appare come ruvida ed è evidente una cicatrizzazione di colore bianco, dove intorno c è del rossore evidente. Ma non è dolente. Vederla però fa sembrare come se si possa aprire.
Spero possiate chiarire le mie preoccupazioni.
Dovrei avere comunque un ulteriore visita con chi mi ha operato a giorni per fare queste domande direttamente a lui, ma volevo sfruttare anche questo "posto sicuro" per sentire anche altri specialisti che non esiterei a contattare qualora il mio medico non riuscisse a tranquillizzarmi come purtroppo già è successo.
Vi ringrazio anticipatamente.
buonasera, da come lei riferisce, quelle "palline" sottocutanee potrebbero essere dei punti in cui del tessuto o un vaso sanguigno è stato chiuso e/o coagulato, lasciando quindi una cicatrice sotto pelle, che col passare del tempo il suo corpo smaltirà, anche completamente. Nel giro di poco tempo la pelle diventerà abbastanza elastica da renderle l'erezione normale e non dolorosa. Che il pene in erezione tenda verso l'addome è normale, c'è un legamento (detto legamento sospendore del pene) addetto proprio a questo compito, che non è stato manipolato durante l'intervento. Le consiglio fortemente di cominciare a fare uso di un gel lubrificante durante la masturbazione ed eventualmente durante i rapporti sessuali. Essendo venuto meno il prepuzio, il glande risulta essere meno lubrificato e l'attrito nuoce solamente alle piccole ferite che le sono rimaste. Inoltre le consiglio dei bagni di camomilla, mi raccomendo tiepida e non bollente, per lenire il rossore e, infine della crema cicatrizzante, es cicatridina, per migliorare la cicatrizzazione della ferita sotto al'ex frenulo. cordiali saluti