Buoma sera circa 4anni fa ho messo uno step, avevo anche una ciste di 13 centimetri... Operazione an
3
risposte
Buoma sera circa 4anni fa ho messo uno step, avevo anche una ciste di 13 centimetri... Operazione andata a buon fine.. Ora sono rimasta incinta ho dolore al rene (sempre lo stesso) questa mattina ho fatto eco e ho di nuovo una coste 10x6 sono preoccupata che si può fare in questi casi? Il mio bambino può avere problemi?
Buonasera, la cisti renale semplice di per se non è mai sintomatica a meno che comprima le vie escretrici e dia dilatazione del rene, in tal caso andrà valutato il da farsi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve Signora, in gravidanza per vari motivi le vie urinarie possono dilatarsi e dare un dolore lombare di origine renale, in particolare a destra. La cisti renale semplice va rimossa solo se da sintomi di compressione sugli organi circostanti. Nel suo messaggio non ci parla di dilatazione di pelvi e calici renali, cosa dice esattamente il referto? In ogni caso, vista la sua situazione di gravidanza, è necessario che esegua una visita urologica per avere il consiglio più adatto al suo caso specifico.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Se il dolore è dovuto a quella cisti può essere aspirata e sclerotizzata per via percutanea senza nessun problema legato al suo stato di gravidanza. Meglio comunque visionare l'esame ecografico del suo apparato urinario.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno. A seguito TAC TB per CA polmonare, è stato riscontrato questo: Addome: Al polo inferiore del rene di destra, comparsa di formazione a densità di tipo fluido e a profili lievemente irregolari, del diametro assiale massimo di 19 x 11 mm, di aspetto bilobato perla presenza di setto nel contesto…
- Buonasera mi è stata diagnosticata una ciste Bosnia k3” livello al rene dx di 2 cm e dopo 3 anni è sempre uguale ci sta da preoccuparsi?
- Ho problemi di acne frequente il dermatologo mi ha prescritto una cura antibiotica per tre mesi temo però che possa creare problemi al fegato, avendo avuto delle alterazioni della bilirubinemia
- Qual è il tempo di recupero per tronare a fare sport dopo intervento maxillo facciale ciste radicolare arcata superiore dentale?
- Buonasera dottore a mio fratello hanno diagnosticato una lesione sul rene destro Bosniak 4 calcifica. Siamo molto preoccupati la settimana prossima andiamo dal medico. È dimagrito molto negli ultimi tempi. Qualche consiglio?
- buonasera a mio padre e stato dignosticato reni policistici con una cisti di 10 cm e' asistomatico ed ha una creatina di 1.50 e' grave..ha 80 anni
- Salve, scrivo per mia mamma. Durante un eco addome le sono state individuate diversi angiomi al fegato dai 6 ai 10 mm e diverse cisti renali di 100 mm al terzo medio superiore del rene destro senza specificare se si tratti di semplici o complesse. Riporto il referto: “Reni in sede, di regolari dimensioni,…
- Dopo il 3 parto mi hanno diagnosticato una cisti vaginale di 3 cm dicendo che l unica soluzione e’ l asportazione chirurgica in anestesia totale. Ci sono altre opzioni valide? Cosa comporta in termi di operazione e tempistiche l operazione stessa avendo il piccolo neanche 2 mesi e allattandolo al seno?
- Cisti vaginale quale metodo e soluzioni x eliminarla?
- Buongiorno ultimamente ho notato come un eccesso di pelle sulla vagina di mia figlia (13 anni non ancora sviluppata), si trova sulla parte sinistra delle piccole labbra, é morbida e pendente di colore uguale al resto della pelle, non le porta nessun fastidio, tranne ogni tanto un po' di prurito ma non…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 202 domande su Cisti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.