buogiorno martedi 1 /8 ho fatto un ifiltrazione anca con acido iluronico ecoguidato, consiglio ortop

1 risposte
buogiorno martedi 1 /8 ho fatto un ifiltrazione anca con acido iluronico ecoguidato, consiglio ortopedico...io stavo abbastanza bene tanto che avevo ripreso i miei giri in montagna, dopo un paio dore ero completamente bloccato e molto dolorante, confesso non sono stato a riposo e nemmeno ghiaccio ( nessuno mi ha avvisato) il 3 vado al prontosoccorso dove fanno esami ematici e rx il tutto nella norma , consigliano di monitorare temperatura ma sono apiretico.
sto prendendo tachifluo e deltacortene ma a distanza di 5 giorni non noto miglioramenti. molto dolore bruciore su tutta la gamba dall'anca alla caviglia con difficolta a muovere l'arto.
ortopedico PS e il mo medico dicono che ci può stare ma io comincio ad essere preoccuato.
consigli? grazie grigis francesco
Salve secondo me è dovuto al fatto che non ha osservato Riposo dopo l'infiltrazione quindi io starei a riposo ancora un po e farei delle intramuscolari con bentelan 1.5 per 5 gg e targin 5 mg mattina a sera per 5 gg se continua RM BACINO

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.