Brachiterapia 2005 inseriti 85 semi radioattivi che mi hanno guarito. 15/4/2019 eseguita Turp. Nessu

2 risposte
Brachiterapia 2005 inseriti 85 semi radioattivi che mi hanno guarito. 15/4/2019 eseguita Turp. Nessun dolore di qualsiasi tipo, esame istologico negativo per il primo mese e mezzo nessuna incontinenza salvo i primi 4/5 gg
Agli inizi di giugno incontinenza urinaria. Dal 23 luglio CISTALGAN e AULIN per 15gg senza miglioramenti. Esame urincultura negativo. Facendo la pipì notato seme radioattivo in vater. Dal 22/8 Vesicher 5 mg ( 1 pastiglia al giorno ) a tutt’ora senza apprezzabili miglioramenti salvo diminuiti stimoli di urgenza. Mercoledi prossimo ho visita di controllo da chirurgo che mi ha fatto la Turp. Domanda: cosa mi sta succedendo? E’ Possibile stare bene per 1,5 mese e dopo avere questa incontinenza? Risolverò il mio problema? E in che modo? Grazie per la graditissima risposta che mi vorrete dare.
Salve
La sua situazione è articolata ma non senza una soluzione.
È importante fare una valutazione il più approfondita possibile al fine di ipotizzare al meglio la vera causa della sua problematica ed eseguire gli accertamenti specifici e utili al corretto iter terapeutico.
Le ipotesi sono molte e le soluzioni altrettante.
Distinti saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, utile una valutazione urodinamica

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1649 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.