Bongiorno dotore io ho mia figlia con catarata congenita a fato trapianto al ochio destro in romania
2
risposte
Bongiorno dotore io ho mia figlia con catarata congenita a fato trapianto al ochio destro in romania nel 1998.e laltro sinistro nel 2004 in italia a cuneo pero non e riuscita a recuperare con sinistro adeso di recente e sesa la vista di cuolpo con li ochiali riese arivare da tute due ochi solo 9 volio sapere se si po fare culcosa nel suo caso sono disperata vio sentito sul rai tre in un intervista parlando di catarata.io sono in italia provincia di cuneo se ce cuoalche speranta vengo da voi grazie.
potrebbe essere dipeso da tante cose le più frequenti sono cataratta secondaria o edema maculare cistoide
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se inizialmente , dopo l' intervento,sua figlia aveva una buona acuità visiva probabilmente il motivo di un calo improvviso potrebbe dipendere da un interessamento retinico . Dopo quanto tempo dall' intervento si è manifestato tale deficit ? Sua figlia e affetta da patologie sistemiche ? In alcuni casi ,dopo l'intervento,si osserva una progressiva opacità della capsula posteriore ( pavimento che accoglie il nuovo cristallino) ciò è stato escluso? La paziente deve essere valutata obbiettivamente da uno specialista per darale una risposta e per trovare una soluzione al problema perché le possibilità eziologiche del problema sono svariate . Cordiali saluti
Dott. Mazzeo Francesco
Dott. Mazzeo Francesco
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.