[Bologna] Ho mal di denti quando mastico o apro molto la bocca. Prendo oki e uso clorexidina da 1 se

6 risposte
[Bologna] Ho mal di denti quando mastico o apro molto la bocca. Prendo oki e uso clorexidina da 1 settimana senza nessun risultato. Il dentista mi ha visitato escludendo che siano carie e mi ha dato il prossimo appuntamento per il 4 maggio con lo gnatologo ma non riesco a resistere. Chi mi può visitare ? Come posso risolvere ?
Il dolore è diffuso oppure localizzato? Se non riesce ad aprire la bocca potrebbe esserci infiammazione dei muscoli masticatori (trisma) che talvolta compare quando sono infiammati i denti del giudizio. Le è stata fatta una radiografia per verificarne la presenza e la posizione? Io ricevo per urgenze ma sono a Milano. Disponibile per un videoconsulto. Prenda poi un antidolorifico più forte. Oki per i denti spesso è acqua fresca.
A disposizione
AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Provi a sostituire Oki con Aulin 100 mg bustine: 1 bustina dopo colazione e cena per 3-4 gg. ( no se ha gastrite od ulcera!). Ovviamente risenta il collega .
Se il dolore non può essere sedato ci sono i presupposti per fare una visita in studio, contatti chi ritiene opportuno.
Lo gnatologo è quello che serve (siamo pochi). Piazza di Spagna 66, Roma.
mi contatti, sono a sua disposizione
Probabilmente il suo problema non dipende dai denti in se ma da da un’infiammazione dei muscoli vicini e considerate le condizioni meteorologiche non mi sentirei di escludere un8otite .Metta qualche goccia oto nell’orecchio

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.