Blocco intestinale già dal mattino come a3 ci fosse un ansia interna sto lavorando sul diaframma con
5
risposte
Blocco intestinale già dal mattino come a3 ci fosse un ansia interna sto lavorando sul diaframma con metodi di respirazione come posso risolvere questo problema?
Mai valutata l'osteopatia?
Magari anche la pulizia intestinale con idrocolon o protocollo domiciliare.
Magari anche la pulizia intestinale con idrocolon o protocollo domiciliare.
Prenota subito una visita online: - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
i motivi di un blocco intestinale possono essere diversi può essere anche un problema psicologico oppure un problema fisico.si potrebbe procedere facendo un test kinesiologico e fare una diagnosi sulla causa principale se vuole mi contatti grazie e buonasera
Le consiglio di rivolgersi ad una medico esperto in Neuro Riflesso Terapia Personalizzata per risolvere il problema efficacemente in tempi relativamente brevi e in modo duraturo. La validità di questo metodo consiste nella possibilità di individuare zone dal suo corpo da stimolare specifiche per il suo problema. Tale terapia che già lavora in modo globale si potenzia ancora di più se corredata anche dalla Omeopatia, la Floriterapia di Bach e la Nutaceutica. Nel salutarla mi metto a sua disposizione per fornirle ulteriori chiarimenti e approfondimenti su questo iter terapeutico.
un blocco intestinale può dipendere da molteplici fattori, non ultimi eventuali forme ansiogene che l'Omeopatia, l'Agopuntura e l'osteopatia possono trattare con buoni risultati.
Carissimo/a utente, cosa intende per " blocco intestinale": non va a defecare la mattina? Da quanti giorni non va in bagno? ha fatto un testi di intolleranze alimentari? quante fibre può assumere al giorno? quanta acqua beve? per caso somatizza a livello intestinale? Ah, quante domande non spiegate.........non abbiamo la bacchetta magica di Harry Potter......non ha dato nessun dato riguardo il suo stile di vita......bha.....un abbraccio e auguri. Faccio consulenze on-line teorico -pratiche di medicina funzionale:))
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.