Bambino con denti storti RomaE per un bambino di 10

5 risposte
Bambino con denti storti? (Roma)

E' per un bambino di 10 anni con denti superiori storti
Per un corretto trattamento ortodontico è indispensabile una prima visita con piano di cure e preventivo personalizzato.

Il mio preventivo si compone da
Visita e diagnosi: 0 €
Ortodonzia: 1600 €
Altri: 0 €
Totale preventivato: 1600 €
Informazioni di carattere generale:
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia dal 1981 e specializzato in
Odontostomatologia dal 1986 presso l’universita “La sapienza di Roma”. E’ perfezionato in Occlusione e postura con un master universitario, quindi si occupa di cervicalgie, problemi correlati di natura discendente con l’occlusione e quindi con l’A.T.M.
il prezzo si riferisce ad anno di cura e sarebbe utile vederci con una ortopanoramica per valutare meglio la situazione grazie a presto

Il prezzo è di 1600
Caro Paziente,
per l'ortodonzia, prima di un preventivo e' necessaria una prima visita.
Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA con specialisti di ortodonzia ESTETICA, sia INVISALIGN (CERTIFICATO INVASALIGN) che LINGUALE , così avrà la possibilità di vedere altri casi risolti.
Quindi con INVISALIGN ha la possibilità di vedere il suo caso estetico in 3D prima di iniziare la terapia e sapere i giorni esatti per il raggiungimento di tali obiettivi.

Cmq solo per questo MESE,per il trattamento INVISALIG COMPLETO (FULL) si applica uno sconto del 30%per un importo di €3800,00,per il (LIGHT 14 mascherine) € 2700,00----(SEVEN 7 mascherine con spostamento fino al premolare) € 1300,00

Offriamo cure di eccellenza a costi sostenibili con la possibilità di risparmiare fino al 40% sulle normali tariffe odontoiatriche. Utilizziamo esclusivamente materiali di alta qualità al fine di garantire ai nostri pazienti massima sicurezza oltre che risultati ottimali e duraturi nel tempo.

PUO’ VISUALIZZARE IL NUMERO DÌ TELEFONO PER OGNI INFORMAZIONE.

• CERTIFICATO DI GARANZIA,
PER MIGLIORARE LA TRASPARENZA DEL LAVORO SVOLTO
• ORTOPANORAMICA IN SEDE

• PAGAMENTO RATEALE (PRIMA RATA A 3 MESI) SENZA INTERESSI.

• SIAMO SPECIALIZZATI IN "ODONTOIATRIA ESTETICA"

PARODONTOLOGIA ED IMPLANTO-PROTESI
(TAC IN 3D CHIRURGIA IMPLANTARE COMPUTER-GUIDATA)

• SIAMO CONVENZIONATI,
CON FASI; FASCHIM;FASIOPEN; FONDO EST-UNISALUTE ; ASSILT, AZIENDA AMICA,FASDAC, WELFARE, DAY MEDICAL,PRIMADENT,PREVIMEDICAL,SANITA’ FUTURO,PRONTO-CARE ,CON LA POSTA, ecc

• LE VALUTAZIONI SUL PORTALE MY DENTISTA AIUTANO A FAR CAPIRE COME SI OPERA ED IL RAPPORTO QUALITA' -PREZZO
Il mio preventivo si compone da
Visita e diagnosi: 0 €
Ortodonzia: 1200 €
Altri: 0 €
Totale preventivato: 1200 €

Il prezzo è di 1200
Visite e prev. gratuiti. Mi tel. allo 06/6632666