Avverto un forte dolore, in certi momenti insostenibile, al nervo sciatico, che parte dal gluteo e s

1 risposte
Avverto un forte dolore, in certi momenti insostenibile, al nervo sciatico, che parte dal gluteo e s'irradia per tutta la coscia sinistra, con un formicolio che si estende a tutta la gamba, piede incluso. L'ultima scientigrafia di 6 mesi fa parla di sofferenza neurogena a livello delle radici L4-L5 di sinistra. La precedente RSM di due giorni prima, 09/10/2020 recita: "I dischi intersomatici esaminati ed in particolare quelli compresi tra L2- L3 e L3-L4 risultano ipo intensi nelle sequenze T2 dipendenti e ridotti in altezza per fenomeni degenerativi. Fenomeni di sofferenza subcondrale a livello delle limitanti somatiche contrapposte L2-L3 e L3-L4 in corrispondenza allo spazio intersomatico compreso tra L2-L3 all'interno del canale vertebrale, ateriormente, insede paramediana destra, si apprezza una formazione isointenza al disco che impronta il sacco durale e riduce l'ampiezza del recesso laterale omologo, da riferire ad ernia discale. Il canale vertebrale risulta di ampiezza normale. Non alterazioni della corda midollare esaminata, del cono e delle radici della cauda
Buongiorno, i referti sono scritti da medici per medici. Non si faccia impressionare. E' necessario visitarla per capire la sua situazione e se la clinica corrisponde a quanto visualizzato, troveremo una soluzione per lei. Cordiali saluti.