Avrei bisogno gentilmente di sapere la devitalizzazione del dente 46 ad una ragazzina di 11 anni che

5 risposte
Avrei bisogno gentilmente di sapere la devitalizzazione del dente 46 ad una ragazzina di 11 anni che costo ha. È abbastanza urgente e ho anche fatto la panoramica.grazie
Il costo delle terapie canalari, come tutto il resto, dipende dal professionista a cui si rivolge, direi che si va dai 200 € a salire. Tenga presente che un dente devitalizzato deve poi essere ricostruito o protesizzato

Non si possono fare preventivi senza visitare il paziente
Non si fa un preventivo senza visita ed Rx. Tra l'altro dovrà fare, dopo la cura canalare, anche una corona.
È opportuno fare prima una visita completa, visionare la panoramica e ed eventualmente fare una radiografia endorale del dente interessato. Solo dopo si potrà fare un preventivo più preciso. In ogni caso queste tipologie di lavori prevedono un costo dalle 300€ in su
Buongiorno, per poterLe fare un preventivo corretto, occorre vedere la giovane paziente. Se possibile, eviterei una una corona ma mi fermerei ad un restauro diretto o, se il dente è compromesso, ad un intarsio. A disposizione per eventuali chiarimenti in merito. Saluti.