Avrei bisogno di sistemare i denti ma il mio budget è massimo 2000 I prezzi in giro sono troppo alti

6 risposte
Avrei bisogno di sistemare i denti ma il mio budget è massimo 2000 I prezzi in giro sono troppo alti per me (4000) a Roma, potrei spendere come già detto per entrambe le arcate 2000, la mia esigenza sarebbe in caso di apparecchio fisso.
quale sarebbe la domanda?

Non è chiaro quello che chiede. Io sono a Roma, se vuole le faccio visita e preventivo gratuiti. Porti però una Rx ortopanoramica
Come le hanno risposto i colleghi la domanda non è ben chiara..ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito o ci scriva su wa e troveremo una soluzione per i suoi problemi.
Buongiorno, mi dispiace non poterla aiutare ,perché esercito a Milano. Le cure mediche non sono merce di scambio, ogni anno noi medici ci aggiorniamo per essere sempre e costantemente informati su nuove cure e metodi migliori per poter curare le persone , se pensa che questo non sia un valore aggiunto , libero di pensare in questo modo , ma per favore non richieda uno scambio.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fanio
Prenota subito una visita online: Apparecchio dentale fisso - 1 €
Sera, non ho capito bene il problema, ma se si tratta di un apparecchio fisso può prendere un appuntamento e vedere di cosa si tratta e come posso aiutarla...
Cordiali saluti!!!!
non riesco a capire se parliamo di riabilitazione protesica o trattamento ortodontico purtroppo