Avevo un dente devitalizato molto dolente..cura antibiotivlca...mi hanno diagnosticato una sacca par

6 risposte
Avevo un dente devitalizato molto dolente..cura antibiotivlca...mi hanno diagnosticato una sacca parodontale...dopo due gg sono stata operata per ripulire tutto ancora antibiotico....a un mese esatto il dolore e' riapparso piu acuto....me lo hanno tolto e sotto una radice c era un granuloma apicale...altri punti altro antibiotico brufen 600 ogni 8 ore...scusate era il molare ds inferiore....oggi sono 2 gg che sono stata ri operata...si poteva evitare 2 mesi di sifferenze????veramente da sbattere la testa nel muro....e comunque ...mi avevano fatto.lastre complete alla bocca...nn potevano accirgersi prima? Ora ovviamente ho abcora dolore e tremo al pensiero che qiando passrra' potra' tornarmi...e' fattibile o sono io che a 45 anni sono rimasta traumatizzata da tutto cio?considerate che e' solo 35 anni che mi segue questo studio e di cose ne ho fatte ma questa mi ha distrutto
Se ha il dubbio che non è stata trattata adeguatamente può sempre sentire un'altra campana. Se è a Roma io la visito volentieri gratis.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
sicuramente non è stat un trattamento corretto ed adeguato se si trova a Trapani laposso vedere gratuitamente
Si, penso proprio che lei abbia ragione... il mio dubbio (e tale resterà) è che vi fosse la necessità "solo" di un trattamento endodontico (ben fatto però) e che magari il dente si potesse pure salvare... (sarei curioso di vedere le lastre) Purtroppo ora si tratta di decidere come proseguire... se vuole, senza alcun impegno o spesa posso vederla e decidere insieme cosa fare... io sono a Roma.
Se è a Roma , Fiumicino, Montefiascone, se le va, può prenotare una visita totalmente gratuita , comprensiva di ortopanoramica e scanner 3d, presso uno dei miei studi. Trova il numero nella sezione contatti. Le auguro una buona serata.
Sicuramente la radiografia avrebbe dovuto evidenziare il granuloma così come è stato fatto con la tasca parodontale . L'estrazione del dente è sempre l'ultima ratio ,in un caso del genere .
Se non lo ha visto con la radiografia la cosa mi puzza. Spero non le abbia fatto pagare tutto...

Esperti

Roberto Fariello

Roberto Fariello

Dentista, Ortodontista

Bacoli

Prenota ora
Laura Birolo

Laura Birolo

Dentista

Torino

Andrea Cesare

Andrea Cesare

Dentista

Fossano

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 100 domande su devitalizzazione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.