Avevo delle macchie.scure sul labbro superiore. Ho cercato di trattarle con una crema preparata in f
10
risposte
Avevo delle macchie.scure sul labbro superiore. Ho cercato di trattarle con una crema preparata in farmacia e prescrittami da un dermatologo , ma la situazione non solo non è migliorata ma poco a poco la pelle si è visibilmente danneggiata ,sono comparse rughe, e a distanza.di 2 anni la.zona trattata brucia ancora! Cosa posso fare?
Salve, sarebbe importante sapere che tipo di preparazione galenica è stata fatta dalla farmacia. Probabilmente era una crema a base di acido glicolico che ,ad alte concentrazioni , viene usato come peeling per attenuare macchie scure del volto e micro-rughe. E' comunque strano che a distanza di 2 anni lei avverta ancora bruciore pur avendone sospeso l'applicazione.Non posso darle terapie online ma la inviterei piuttosto a farsi visitare dal suo dermatologo di fiducia. cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo col collega, va valutata di persona e possibilmente conoscendo la preparazione galenica utilizzata. I trattamenti possono essere i più svariati sia da un punto di vista dermatologico che medico estetico. Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
non essendo a conoscenza del prodotto utilizzato, le consiglio una visita specialistica.
cordiali saluti
cordiali saluti
Gent,ma per attenuare bruciore e arrossamento le suggerisco di applicare 2-3 volte al giorno un film di Evita unguento (massaggi delicatamente il prodotto). La sera applichi un film di pasta all'ossido di zinco e la lasci tutta la notte. Normalmente queste semplici applicazioni alleviano rapidamente irritazioni e arrossamenti. A disposizione Rita Giacomello
Caro utente al posto di fare vani tentativi di sperimentazione perchè non si rivolge ad un medico estetico di sua fiducia? Nella medicina estetica esistono molti trattamenti che possono autarla a risolvere il suo problema. Cordiali saluti.
Buonasera, le consiglio di venire nel mio studio di Milano per una consulenza che sarò lieto di offrirle gratuitamente.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Buongiorno.
Le consiglio di mantenere la zona molto idratata applicando mattina e sera dei sieri /creme a base di acido ialuronico, oligopepetidi e cellule staminali vegetali alternando con pomata a base di frammenti di DNA.
Comunque per questo suo problema dovrebbe interpellare il dermatologo che le prescrisse la crema in origine.
Cordiali saluti
Dr.Anna Micheletti
Le consiglio di mantenere la zona molto idratata applicando mattina e sera dei sieri /creme a base di acido ialuronico, oligopepetidi e cellule staminali vegetali alternando con pomata a base di frammenti di DNA.
Comunque per questo suo problema dovrebbe interpellare il dermatologo che le prescrisse la crema in origine.
Cordiali saluti
Dr.Anna Micheletti
Buongiorno! È importante effettuare una visita in questo caso e avere una copia della ricetta prescritta dal collega . È importante che utilizzi tutti i giorni una crema solare a protezione 50+ .
Una volta fatta la visita ci sono diverse opzioni per trattare il suo problema .
Una volta fatta la visita ci sono diverse opzioni per trattare il suo problema .
Bisogna sottoporla ad una visita per poterla consigliare correttamente per il momento usi la fotoprotezione
Salve! Prima di tutto se non lo ha fatto contatti il medico che le prescrisse la crema. Se ciò fosse impossibile o non risolutivo si sottoponga a visita da altro specialista dermatologo o medico estetico. Buonasera
Dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi - Milano
Dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi - Milano
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho delle macchiette rosse e bollicine sulle palme delle mani e tra le dita, mi fanno molto male le mani ma non mi prudono. Cosa potrebbe essere? Mi potete dare degli consigli? Grazie
- Buongiorno, da circa 2 settimane, nella parte centrale dello zigomo, sento una palla dura, che non si muove, SOTTOCUTANEA, in superficie non c'è nulla, solamente un puntino rosso quasi invisibile. Cosa consigliate? Ps. Sto prendendo MIRACLIN per un altro problema, 2 pacchi, mi consigliate di aspettare…
- Buonasera, mi è stata diagnosticata una verruca piana da papilloma virus circa 7 anni fa, dopo ripetuti trattamenti sono ancora al punto di partenza.. Due mesi fa ho fatto il 12 intervento di raschiamento asportando in maniera demolitiva la zona della pelle infetta ed oggi la mia verruca è ancora lì.. Ho…
- Buongiorno, da due giorni mi sono accorto di avere sul pene come una bollicina ma senza pus.l'unica cosa che ho notato che, quando urino se non mi lavo bene il pene, mi sorge nell'arco della giornata del prurito oppure un leggero dolore come un malessere sul pene. Grazie e attendo cortesemente il parere…
- Buongiorno, l'integratore di glutatione in pastiglie non fa abbronzare?
- Buonasera, si può usare il gel Luan durante un rapporto intimo?
- salve, per tutta l’easte lavando i capelli ho sempre perso una quantità di capelli normalissima ma il giorno che sono tornato a casa ho lavato i capelli con uno shampoo anti forfora alla menta piperita ( che avevo già usato qualche mese prima) e tutto ad un tratto quando lili stavo sciacquando dallo…
- Buonasera, ho sempre sentito dire che in presenza di un angioma, non si possono effettuare epilazione laser o elettro epilazione ad ago. Ma è vero, o sono false credenze? Grazie.
- Buongiorno, ho da circa 5 anni una chiazza di vitiligine sul pene e sulla guancia. In questi giorni mi è comparsa una chiazza anche al lato dx della bocca, cosa mi consigliate di fare? Ai tempi mi avevano consigliato cromovit crema e tae x inverse da mettere al sole e la chiazza sulla guancia era migliorata…
- Buonasera, tanti anni fa lesionai un neo, e solo un paio di anni fa sono andato a farlo controllare perché ero preoccupato. Ho omesso al dottore che fosse una lesione al neo perché non lo ricordavo , mi è venuto in mente solo dopo. In ogni caso lui lo ha controllato con una sorta di pente di ingrandimento…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 402 domande su visita dermatologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.