Avendo dolori a livello della pancia la dottoressa di base mi ha prescritto Debrum ed in più al matt

12 risposte
Avendo dolori a livello della pancia la dottoressa di base mi ha prescritto Debrum ed in più al mattino prendo la Paroxetina 20 mg, posso avere molti effetti collaterali?... E per quanto tempo mi consigliate Paroxetina 20 mg e le gocce Sonirem? Premetto che circa 5 anni fa avevo fatto una terapia simile, per problemi di semidepressione, grazie per l'aiuto, arrivederci
Buonasera, noi siamo degli psicoterapeuti e non possiamo dare delle risposte alle sue domande, lei si dovrebbe rivolgere al suo medico di base riguardo alla cura che sta seguendo. Inoltre per quanto riguarda il suo stato depressivo, potrebbe iniziare un percorso psicoterapeutico per elaborare il motivo della sua depressione, cordiali saluti, dott. Eugenia Cardilli,
Prenota subito una visita online: Primo colloquio individuale - 50 €

Buongiorno. Rispetto le prescrizioni farmacologiche si rivolga, per sua totale sicurezza, al medico prescrivente.

Cordialità

MT
Salve! Premesso che non sono un medico e conosco solo la paroxetina che alcuni miei pazienti prendevano come antidepressivo. Le posso però confermare che solo con i farmaci la depressione non va via. E' un tunnel buio che va attraversato con una guida che le faccia luce. Se vuole io sono qui. Se siamo lontane possiamo utlizzare anche il web.
Tanti auguri.
Prenota subito una visita online: Colloquio psicologico - 50 €
Buonasera,
non aggiungo altro, in quanto non sono un medico.
Posso solo consigliarle di fare un percorso valido per approfondire la causa della sua depressione, in modo che possa stare meglio e che i suoi problemi possano essere risolti.
cordiali saluti
Buonasera, per questo tipo di richiesta dovrebbe rivolgersi al proprio medico, in quanto noi siamo psicoterapeuti e non prescriviamo farmaci.
Cordiali saluti
Carissima non sono un medico. P nso possa essere utile rivolgersi presso uno specialista
Buonasera, considerato che il suo tono dell'umore, ad oggi, è gestito farmacologicamente, è necessario il consulto di uno psichiatra, il quale, eventualmente le modificherà la cura in base al suo livello di benessere. E' vivamente consigliato, affiancare all'intervento farmacologico, un intervento psicoterapeutico.
Saluti,
dott.ssa Mariavittoria Lerro
Buonasera, come categoria professionale non usufruiamo dei farmaci quindi non mi è possibile risponderle riguardo al dosaggio e sul farmaco in questione. Quello che può essere utile magari è riflettere come talvolta difficoltà personali (semidepressione) possono essere correlate con sintomatologie del soma, il collegamento mente-corpo è molto saldo e presso specialisti è possibile lavorare e ritrovare l'equilibrio tra il sistema nervoso centrale e periferico.
Saluti, Dott. Paolo Tirinnanzi
Buongiorno, per la terapia farmacologica è importante rivolgersi al medico curante che l'ha prescritta o rivolgersi ad un medico esperto in psicofarmacologia. Le suggerirei, comunque, di valutare un percorso psicologico per meglio capire l'origine dei suoi mal di pancia. Un caro saluto, Cristina
Contatti il medico curante.
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Anche online
Salve, le consiglio di rivolgersi al suo medico per essere più consapevole della sua terapia, delle modalità di assunzione ed effetti collaterali.
.