Avendo dolore al dente incapsulato ,chiedo se è normale che stando in piedi non senta più dolore .M

7 risposte
Avendo dolore al dente incapsulato ,chiedo se è normale che stando in piedi non senta più dolore .Mi capita solo quando mi corico che comincia a pulsare.Questo mi succede da due giorni.Grazie
Urge un controllo da uno specialista.
Non dovrebbe comportarsi in questo modo.
Intanto se ha dolore può assumere un antidolorifico generico.

È il classico sintomo di infiammazione della polpa dentaria(pulite), il sintomo si spiega col fatto che coricandosi la pressione al capo aumenta.
Purtroppo ha una pulpite. Deve andare prima possibile a farsela curare!
Si tratta di pulpite..quando si sdraia aumenta la pressione nella zona della testa quindi è normale che aumenti il dolore..deve intervenire prima possibile.
Non è assolutamente normale, purtroppo la polpa dentale entra in pulpite, e anche se dopo passa il dolore deve per forza farsi vedere dal dentista per fare probabilmente la cura canalare. Mi raccomando anche se passa il dolore.
Cordiali saluti e Buon Anno!
Buonasera, rientra tutto nella sintomatologia del tipo di patologia di cui è affetto/a. Consiglio di assumere antibiotico e se presenta dolore ,anche antidolorifico. Il motivo è dovuto al afflusso di sangue che è maggiore quando ci si stende rispetto a quando si sta in piedi per effetto della gravità.
Provi a richiedere in Farmacia se gentilmente gli vendono l’antibiotico, perché ha bio sogno della ricetta medica, che purtroppo non è in suo possesso.
Buon Anmo
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Devitalizzazione - 1 €
Si tratta verosimilmente di una pulpite poichè il flusso sanguigno per ragioni gravitarie si concentra più intensamente alla testa in posizione prona o supina. All'interno del dente uno strozzamento del nervo operato dalla congestione sanguigna dei picoli vasi (venoso e arterioso) della polpa produce la sensazione di dolore. Con la verticalità il fenomeno si attenua, ma...è solo l'inizio. Quando la pulpite diventa irreversibile il dolore diventa insopportabile in qualsiasi posizione.