Assumo una pasticca di mestinon al giorno prima ne prendevo tre ma attualmente diarrea pesante e bru
2
risposte
Assumo una pasticca di mestinon al giorno prima ne prendevo tre ma attualmente diarrea pesante e bruciori di stomaco problemi a menzionare, no riesco a dormire ne mangiare dal bruciore, non so più cosa fare, dato il periodo di corona virus no mi rispondono in neurologia e sono da solo .
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentilissimo, presumo che il dosaggio da lei assunto sia di 60 mg e se ho capito bene ne assume 1 sola al giorno. Se la sintomatologia misatenica si è fatta più importante da quando ne assume 1 soltanto, provi con il 180 mg a rilascio prolungato ma associ in ogni caso 1 cpr di Pantoprazolop da 40 mg per 1 mese e poi da 20 mg per un altro mese. Terminati i due mesi ne prende 1 cpr 2-3 volte alla settimana.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.