Assumo neurolettici a basse dosi, aldol e orap tutti i giorni e presto d
3
risposte
Assumo neurolettici a basse dosi, aldol e orap tutti i giorni e presto dovrò subire un' anestesia per estrazione dentaria, vorrei sapere se l' assunzione concomitante di neurolettici può causare danni o effetti collaterali gravi in combinazione con l' anestesia. Vi ringrazio per l'attenzione.
Non ci sono particolari correlazioni tra i farmaci che assume e il tipo di anestesia (odontoiatrica) che deve affrontare. Ne parli in ogni caso con il collega che dovrà effettuare la procedura, per qualsiasi dubbio.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se l’odontoiatra le ha proposto una anestesia locale non ci sono problemi con l’assunzione dei suoi farmaci, se invece le viene proposta una sedazione è probabile che l’effetto sia un po’ più prolungato. Informi il medico prima della procedura.
Buongiorno, l'anestesia tronculare effettuata dall'odontoiatra non iterferisce in maniera assoluta con i farmaci che lei assume, ovvero neurolettici o psicolettici. Tuttavia alcuni farmaci assunti per bocca possono dare alterazioni elettrocardiografiche che potrebbero in parte essere accenttuate con l'anestesia locale tronculare che contiene piccole quantità di adrenalina
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.