assumo il welbrutin 150 dal 2009 (per un periodo del 2010 anche 300) unitamente al lorepam per dormi
7
risposte
assumo il welbrutin 150 dal 2009 (per un periodo del 2010 anche 300) unitamente al lorepam per dormire. quindici giorni fa ho subito un intervento al rene sinistro (calcolo di 6 cm.) e da allora ho smesso di prendere il werbutrin, continuo solo con le gocce di lorezepam. i primi giorni avvertivo sonnolenza (forse anche a causa dell'anestesia e della debolezza) ora sto un poco meglio. posso far almeno del werbrutin? e cosa mi potrebbe accadere? soprattutto entro quanto tempo? Grazie.
P.S. Il mio neurologo ormai è in pensione da tanti anni e non so neanche dove ormai rintracciarlo il mio medico di base, come sempre, non prende si esprime in merito. mi date un aiuto. grazie
P.S. Il mio neurologo ormai è in pensione da tanti anni e non so neanche dove ormai rintracciarlo il mio medico di base, come sempre, non prende si esprime in merito. mi date un aiuto. grazie
Buongiorno,
quello che potrebbe eventualmente accadere e’ una flessione del tono dell’umore; per darle informazioni piu’ precise dovrei conoscere la sua storia e le motivazioni che hanno portato alla prescrizione del wellbutrin.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
quello che potrebbe eventualmente accadere e’ una flessione del tono dell’umore; per darle informazioni piu’ precise dovrei conoscere la sua storia e le motivazioni che hanno portato alla prescrizione del wellbutrin.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, le suggerisco di individuare uno specialista che possa riformulare la terapia farmacologica considerando il suo stato di salute attuale. Può essere dannoso prendere l’iniziativa di sospendere un farmaco che assume da molto tempo senza il parere di un esperto. Magari faccia una ricerca su questo portale per individuarne uno nella sua città. Rimango a sua disposizione
Cordialmente
Dott. Ssa Elisa Taverniti
Cordialmente
Dott. Ssa Elisa Taverniti
Buongiorno. Concordo con le colleghe sulla necessità di reperire nella sua zona un riferimento medico stabile. Sebbene in pensione, magari, il suo neurologo può inviarla ad un collega fidato.
Buongiorno, è opportuno che la terapia con l’ora ENPAM venga seguita da uno psichiatra e che venga effettuato un inquadramento diagnostico aggiornato ed approfondito.
Marta Calderaro
Marta Calderaro
Gentile utente, Per rispondere alla Sua domanda bisognerebbe venire a conoscenza dei motivi che hanno portato alla prescrizione del farmaco che ha sospeso in prima battuta, al fine di comprenderne l'utilità e pesare i benefici e i possibili problemi che derivano dalla sospensione. Concordo con i colleghi nel sostenere che non è possibile assumere una terapia di questo tipo senza che un medico di riferimento La segua. Le consiglio caldamente di trovare un nuovo medico di riferimento, alla luce del pensionamento del Suo neurologo, che riveda con Lei l'impostazione della terapia alla luce del tempo passato, della sintomatologia attuale, e dei Suoi bisogni in questo momento. Cordialmente, DMP
buongiorno, concordo con i colleghi, quello che nello specifico posso aggiungere è di accedere tramite impegnativa del medico curante ai servizi di psichiatria o neurologia presso asl o ambulatori dell'ospedale a lei più vicino per ricalibrare la terapia farmacologica. In seguito consideri anche un percorso psicoterapico per arrivare ad una ridotta assunzione del farmaco.
Il medico di riferimento stabile è essenziale. Non sappiamo come mai ha sospeso ne se la sua salute risente di ripercussioni o cause di tipo pdicogico.
. Andrebbe indagato e concordato un intervento a livello farmacologico/ psicologico sia pure di sostegno.Mi rendo disponibile per una consulenza a distanza lb
. Andrebbe indagato e concordato un intervento a livello farmacologico/ psicologico sia pure di sostegno.Mi rendo disponibile per una consulenza a distanza lb
Esperti
Domande correlate
- Ho 62 anni ,un compagno che mi vuole bene e con il quale sto bene,una casa mia,e niente di cui possa lamentarmi.Ma io sono caratterialmente una persona scontenta e due mesi fa è insorto il pianto,poi apatia e sempre più giù in cocomitanza con la primavera.Non è la prima volta che mi capita,ma dopo 2…
- Buonasera ieri sera sotto cura della neurologa ho iniziato ad assumere duloxentina per emicranie e per un po' di ansia. Purtroppo stamattina presto mi sono svegliata con ansia, pressione veramente alta,nausea,ronzio nelle orecchie e pensieri poco piacevoli. Io non riesco a continuare a prendere questa…
- Buongiorno il paliperidone 1 compressa fa ingrassare ? Grazie
- Io prendo trilafon e trittico e eutirox e sono tanta dimagrita e non ho appetito da cosa dipende e sono stanca ma non riesco fermarmi,grazie
- Salve ho iniziato a prendere ezequa x 3 giorni a causa di un'ansia somatizzata...poi sono passata a ezequa...ma dopo aver preso questo farmaco ho spesso episodi di diarrea improvvisi...io già soffro di colon irritabile e questo disagio mi fa star male ancora di più... è normale tutto questo?
- Buonasera, per curare attacchi di ansia il mio medico mi ha prescritto En il mattino e la sera + Alprazolam al bisogno + un miorilassante perché la tensione muscolare causata dall’ansia ha anche peggiorato la mia cervicale. Mi ha anche suggerito di prendere la Tachipirina nel caso di dolore forte. Di…
- Buongiorno sono ormai quasi 5 settimane che assumo il citalopram a40 mg al giorno ma nn sento grossi benefici nel senso che come stamattina ho avuto una discreta crisi d ansia ..nn so cosa dovrei fare ..so che dovrei andare ancora dallo psichiatra
- Salve dottore sto assumendo da un paio di giorni efexor per ansia e attacchi di panico. Il mio medico intanto vuole usare questo dosaggio per un mese e vedere come va,nel caso alzare la dose.Ho mestruazioni dolorose e i primi giorni prendo o brufen o voltfast due volte al di.Posso prenderle o ci sono…
- Salve sono in premenopausa e sto soffrendo di una brutta depressione. Da anni in cura con exfesor che ora non mi funziona più. Sono passata al cymbalta da 3 giorni e mi sembra di stare peggio. EU normale?
- Salve,ho sempre mal di testa e piango quasi tutti i giorni (6 mesi fa e mancata la mia mamma con me ) mi sento sola,parlavo con la mia mamma tutti i giorni piu volte al giorno. Mi sento in colpa di non aver fatto di piu per salvare la mia mamma. Vorrei tanto vederla e parlare con lei. Devo andare dal…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 419 domande su Depressione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.