Assumo coumadinper fibrillazione atriale e scompenso cardiaco più altri farmaci,da 1 mese aumo un in
1
risposte
Assumo coumadinper fibrillazione atriale e scompenso cardiaco più altri farmaci,da 1 mese aumo un integratore la DIOSMINA dosaggio 300 per insufficienza venosa croniac rilevata con ecodoppler,l'INRda 2,44 è sceo a 1,62 mi era capitato assumendo il NORMI però il medico sosteneva che non era poibile,ospendendo il normi antibiotico,l'INR saliva,riprenendolo scendeva,teso discorso con l'arnica heel inieioni.chiedo se risulta e la DIOSMINA in realtàdovrei aumerne 900al giorno,faccia SCENDERE l'INR ,l'alimentazione è la stessa anzi uo verdure a foglia larga ,soffro di colon irritabile aumo fermenti lattici da anni e ho 60 anni normopeso. Mi avevano detto in farmacia che la diomina casomai rendeva piòFLUIDO ilsangue in realtà..a me pare di no.Sono 10anni che eseguo prelievi sempre giuti nel 98% dei cai,le variazioni oltre il 3,50 o sotto il2 di INR tranamente si asociano con :o farmaci o integratori. Qualche suggerimento? Dovrei aumentare la disomina mi è stato detto 300 non va bene,,sennò resta il venoruton 1000 in bustine,cel'ho manon l'ho mai provato.Eppure in farmacia mi avevano assicurato che potevo stare tranquillo, ed è la 3 volta che capita in 10 anni.
Grazie
Grazie
E ' possibile, che gli integratori alimentari possano modificare la risposta al Coumadin. Questo in realtà non è un problema, perchè è sufficiente aumentare la dose del Coumadin, di 1/4 cp a settimana.
saluti
Carlo Ciabatta
saluti
Carlo Ciabatta
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- In passato ho sofferto di anemia, me ne sono accorto da un controllo che facevo al lavoro avevo i valori del sangue quasi tutti bassi, mi è stata diagnosticato anemia, io sono un runner che fa circa 70 km a settimana, poi con la folina e ferro Grad, con alimentazione i valori sono rientrati nella norma,…
- Salve da ultime analisi la ferritina risulta 600, devo rivolgermi ad un ematologo oppure ripeto analisi fra un paio di mesi? Grazie
- Salve,è da giugno 2023 che facendo l’emocromo ho la formula leucocitaria invertita,ho ripetuto ieri le analisi e ho linfociti 48% e neutrofili 42%.Cosa potrebbe essere?
- Salve, al mio compagno di 65 anni è stata diagnosticata una policitemia dopo esami del sangue specifici. Fortunatamente non è trattata con interferone e riesce a tenerla sotto controllo con aspirina e salasso ogni 2 mesi circa. Il suo medico gli ha detto di non consumare carne rossa, fragole, kiwi e…
- Buonasera mio figlio 37 anni abbastanza sportivo e dinamico ha fatto gli esami del sangue, urine, tutto bene tranne il dato inerente ai globuli rossi. Globuli bianchi 4.310 ( rif 3.100-8.400) Globuli rossi 567 (rif. 400-539) 2 risultati prec. 546/536 Emoglobina 16.8 ( rif. 13.1- 16.3) Ematocrito…
- Salve sono una ragazza di 30 anni ho effettuato le analisi per sospetta anemia e ho emoglobina a 10.4 e ferro a 4.26. Ho consultato l ematologo che mi ha detto di fare anche la sideremia ed è risultata essere a 19. Sto facendo da 21 giorni una cura di ferro. Ho effettuato le analisi 10 giorni dopo il…
- buonasera dottore volevo sapere se può capitare che la leucemia tramite un semplice emocromo non venga inviduato e i valori escano buoni
- Salve ho fatto dei prelievi tra cui il V fattore di Leiden per cominciare ad assumere pillola per endometriosi. Il referto mi dice omozigote normale cosa significa ?
- Buongiorno, sto affrontando un percorso di pma e dall'esame della trombofilia sono emerse due mutazioni: Fattore MTHFR in eterozigote e fattore XIII in omozigote, è consigliato fare eparina a basso peso molecolare o no?
- Buonasera ho 45 anni ho fatto degli esami dove risultano gli anticorpi covid ancora altissimi la vitamina d a 5 L omocicteina a 15.34 mi devo preoccupare il d dimero a 040
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 60 domande su Visita Ematologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.