Assumo Cipralex da 3 settimane per la cura di attacchi di panico. Ho iniziato con 5 ott per 5 gg e a
3
risposte
Assumo Cipralex da 3 settimane per la cura di attacchi di panico. Ho iniziato con 5 ott per 5 gg e adesso stò assumendo 7 ott da 15 gg.non ho più avuto attacchi di panico e sono riuscito a tornare a svolgere le normali attività quotidiane, tuttavia in alcune circostanze prevale ancora ansia.è normale?
Il Cipralex richiede 4-6 settimane per raggiungere piena efficacia. Perciò Le consiglio di pazientare ,per poi decidere insieme al Suo medico curante se è opportuno modificare il dosaggio e/ o la cura. Inoltre è importante cercare di individuare le cause del Suo disagio con un'accurata valutazione psicodiagnostica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Vista la rapidità della risposta terapeutica direi che è normale che i suoi disturbi non siano ancora totalmente risolti. Ne parli con il Suo medico personale. È possibile che un lieve aumento del dosaggio possa essere opportuno.
Se la diagnosi è esatta bisogna salire con il dosaggio.. per tempi lunghi.. 20 mg die per parecchi mesi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.