Anterolistesi

1 risposte
Buongiorno Dott. Calamai,
Mi sono scordata a dirle nella mail precedente che c'è una anterolistesi: sulla risonanza c'è scritto:'si segnala inoltre accenno al mal allineamento posteriore a L5-S1 con listesi anteriore di S1 rispetto a L5 con alterazioni degenerativo distrofiche delle limitanti somatiche a confronto.' Spero che questa listesi da 5mm non sia la causa del dolore e che può permettere il trattamento chiropratico! Grazie per la Sua attenzione!
Aspettando la Sua risposta Le auguro buona giornata.
Nicoleta
Buongiorno, prima di fare la seduta è necessario fare la Valutazione Chiropratica, che consiste nel seguente: Studio di esami radilogici,Test neurologici delle radici cervicali e Lombosacrali, Prove di mobilità cervicale e lombari (ROM), palpazione statica e dinamica del rachide interessato, Prove funzionali ) laseques, yeomans, dejerine, e altre. Inoltre si annota la storia clinica del paziente per valutare se altri disturbi presenti possono avere dei benefici, o se possono essere di nota per un corretto trattamento. Questo, manipolazione inclusa, costa 100 euro.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.