Ansia depressione doc
1
risposte
Buongiorno,assumo da circa 6 mesi fevarin 100(50 matt e 50 sera)+5 mg di Tavor durante la gg,prescritti dal mio psichiatra. a buoni periodi ho alternato pessimi periodi soprattutto per quanto riguarda le ossessioni.nell ultima sessione mi ha aggiunto anche samyr400 una volta al di. Sono secondo voi è una cura sufficiente o la terapia necessità aggiustamenti?Premetto che di questi disturbi,seppur con lunghe pause,ho sempre sofferto fin da piccolo e adesso di anni ne ho 41. Grazie
Salve, per rispondere a questa domanda dovrei prima valutarla di persona e raccogliere un'anamnesi accurata. In tutti i disturbi psichici, soprattutto nel disturbo ossessivo-compulsivo, la storia personale, familiare e farmacologica, oltre allo status psicopatologico del paziente, sono elementi fondamentali per individuare la terapia più appropriata. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.