Anestesia Cosciente
2
risposte
Dottore, ma è vero che durante un’anestesia totale si potrebbe svegliare il dolore e voi potreste non accorgervene?
Si è vero!Questo succede quando non si applica un monitoraggio completo e l'anestesia si superficializza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
I cosiddetti risvegli intraoperatori o awareness sono una evenienza molto rara e accadono perché la profondità dell ‘Anestesia non è corretta . Ma al giorno d’oggi sono veramente molto rari .
Esperti
Domande correlate
- Innanzitutto grazie per la risposta. Come faccio ad assicurarmi che la Clinica che mi opererà ha a disposizione i macchinari di cui parla per questo monitoraggio completo? Posso "portare" un'anestesista di fiducia o devo necessariamente adeguarmi a quelli che ci sono? Che paura questa evenienza!
- Salve, sono un paziente che soffre di una forte fobia del dentista da rendere impossibile anche una semplice estrazione(di un molare rotto, appena tentata), se fosse possibile anestesia totale anche per questi piccoli interventi.
- Non è una domanda è una richiesta ho bisogno di fare un anestesia totale per curarmi tutti i denti come devo fare ho la fobia dei dentisti e ho 44 anni e sono in condizioni pessime non escono sorrido mi dà fastidio a stare in mezzo alla gente. qualche consiglio?
- Salve, sono una ragazza di 20 anni, sto trascurando un problema ad alcuni denti da un pò di tempo, ma ora iniziano a dar fastidio, ho la fobia di dottori, studi medici, dentisti e soprattutto degli aghi, volevo sapere se é possibile e come faccio per poter curare i denti in anestesia totale. La ringrazio,…
- E possibile effettuare la devitalizzazione di un dente con 3 canali in una seduta in anestesia totale. No sedazione cosciente, grazie.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su anestesia generale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.