Alterazione del segnale endomidollare a carico del trochite omerale,come da contusione ossea intrasp
3
risposte
Alterazione del segnale endomidollare a carico del trochite omerale,come da contusione ossea intraspongiosa.I tendini dei mm. sovraspinato ed infraspinato non presentano soluzioni di continuità o segni di avulsione;la struttura della tessitura tendinea del sovraspinato è disomogenea,come da tendinosi.Non è presente versamento nella borsa subacromion deltoidea.Nornale il trofismo muscolare del sovraspinato e del deltoide.Nei limiti i reperti per quanto riguarda il tendine del m. sottoscapolare.Il tendine capo lungo del m. bicipite brachiale decorre nella puleggia di riflessione;è conservata l'inserzione dell'ancora bicipitale.Al solo esame basale non si riconoscono lesioni capsulolegamentose e labrali.
RMN Spalla destra - Cosa fare?
RMN Spalla destra - Cosa fare?
Tutore di spalla per 20-25gg. Stretching dolce auto assistito per prevenire la capsulite e magnetoterapia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Magnetoterapia domiciliare quotidiana e cauta mobilizzazione passiva e stretching capsulare
Buongiorno, suppongo abbiamo auto un trauma. Normalmente il trattamento è tutore per 20 giorni per tenere il braccio a riposo, eventualmente magnetoterapia per far riassorbire l’edema più velocemente. Successivamente fisioterapia mirata alla recupero dell’articolarità.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.