Allora il primo gennaio mentre ero a lavoro ho iniziato a sentire un fastidioso Dolore nell'interno

1 risposte
Allora il primo gennaio mentre ero a lavoro ho iniziato a sentire un fastidioso Dolore nell'interno coscia, c'era una bozza con del rossore intorno che con il passare delle ore aumentava. In ospedale hanno detto che si trattava di cellulite e dopo avermi dato degli antibiotici mi hanno rimandato a casa. Il giorno dopo sono dovuto tornare perche il rossore si era esteso ancora di più e sono Stato 4 giorni ricoverato sotto antibiotici. Un mese fa il problema è riapparso e questa volta gli antibiotici per via orale hanno fatto effetto ma ieri ho iniziato ad avere la febbre, giramenti di testa e Dolore nella zona dove in passato c'era la macchia. Da aggiungere che sono comparse altre due macchie sulla tibia calde e Rosse. Il mio medico mi ha prescritto altri antibiotici (sempre uguali) ma io sinceramente vorrei sapere con esattezza di cosa si tratta. Da premettere che io lavoro in scozia da un anno e il mio lavoro è molto stressante a Livello fisico. Vorrei un parere se è possibile, grazie in anticipo.
Credo che lo stress non c'entri per nulla. Da come lo descrive si tratta di un quadro infiammatorio locale. Senza vedere il quadrio clinico è impossibile anche ipotizzare diagnosi. Le consiglio di consultare un dermatologo il prima possibile.

Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.