Allora è da due sere che ho un mal di guancia molto fastidioso, sento come delle scosse e che mi pul
5
risposte
Allora è da due sere che ho un mal di guancia molto fastidioso, sento come delle scosse e che mi pulsa, ma non ho avuto lesioni o altro.. ma solo sulla parte destra , infatti anche i denti solo destri mi fanno “male” non capisco il motivo…la mattina sparisce e la sera ritorna, anche quando ho mal di testa ho dolore solo alla parte destra della testa e all’occhio destro mentre sulla sinistra non ho mai nulla, comunque il dolore alla guancia non capisco cosa possa essere, grazie a chi saprà darmi una risposta
E' molto probabile che la causa sia un dente superiore destro... bisogna andare da un dentista senza perdere tempo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Facile che si possa trattare di una lesione ad un dente oppure semplicemente alla presenza del dente del giudizio..per capire realmente la causa serve visita e lastra..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo studio o ci scriva su wa oppure semplicemente prenoti una visita su questo portale
Deve farsi visitare.
Buongiorno, il dolore alla sua guancia devo necessariamente visitarla per poterla aiutare in modo rapido preciso per fare in modo che il dolore sparisca in fretta in modo che torni alla sua socialità.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Deve fare una visita con radiografia per controllare i denti dell'arcata interessata .La sintomatologia è compatibile con un problema odontoiatrico.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.