Agopuntura è utile x nevralgia del trigemino e denti? A Pesaro ci sono agopuntori?? Giorgio Pesaro
13
risposte
Agopuntura è utile x nevralgia del trigemino e denti?
A Pesaro ci sono agopuntori??
Giorgio Pesaro
A Pesaro ci sono agopuntori??
Giorgio Pesaro
Buongiorno, sì può essere utile nella gestione di questa patologia.
A Pesaro ci sono sicuramente dei colleghi.
A Pesaro ci sono sicuramente dei colleghi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
L'agopuntura è molto utile per il controllo della nevralgia del trigemino, specie per ridurre la frequenza e l'intensità delle crisi.
Può trovare agopuntori a Pesaro cercando proprio su Miodottore.it.
Un cordiale saluto
Può trovare agopuntori a Pesaro cercando proprio su Miodottore.it.
Un cordiale saluto
Si, funziona bene.
Veda se presso l'Ordine dei Medici di Pesaro le sanno dare i nominativi a cui rivolgersi.ùBuona Pasqua!
Dott.ssa Colonna
Veda se presso l'Ordine dei Medici di Pesaro le sanno dare i nominativi a cui rivolgersi.ùBuona Pasqua!
Dott.ssa Colonna
Buongiorno, solitamente si ottengono buoni risultati nella gestione del dolore nevralgico con agopuntura. Troverà sicuramente agopuntori esperti a Pesaro.
certo. L'Agopuntura è molto utile per trattare tali situazioni.
Consulti il portale MioDottore.it.
Cordialmente
Consulti il portale MioDottore.it.
Cordialmente
L’agopuntura è molto utile per la nevralgia del trigemino anche secondo il parere dell’OMS (organizzazione mondiale della sanità). Per trovare un agopuntore qualificato a Pesaro può consultare il portale della FiSA (federazione italiana società di agopuntura). Grazie
Certamente l Agopuntura è molto indicata nella cura della nevralgia del trigemino . Anzi direi che da risultati molto migliori che il " Tegretol " che è il farmaco elettivo per questo tipo di nevralgia cosi dolorosa . Purtroppo non conosco nessun medico agopuntore a Pesaro . Distinti saluti .
L'agopuntura va benissimo; non conosco nessun agopuntore a Pesaro, ma certamente consultando Mio Dottore o la F.I.S.A. (federazione italiana società di agopuntura) troverà qualcuno della sua città.
Si, certamente, può essere utile per la nevralgia del trigemino. Per quanto riguarda la ricerca di un agopuntore è molto semplice: o cerca tramite miodottore o sull'elenco nazionale della FISA, la società che raggruppa tutti gli agopuntori in Italia. Buona giornata
L'agopuntura è sicuramente un trattamento efficace per la nevralgia trigeminale, di solito il trattamento si esegue in associazione alle normali terapie farmacologiche. Immagino che nella sua zona ci siano degli agopuntori, può provare a cercare tramite questo sito nella barra superiore digitando parole chiave come "Pesaro" ed agopuntura. Cordiali saluti.
Buona sera , assolutamente si. Cerchi su mio dottore lo specialista , selezionando l'area geografica . Buona serata
L'agopuntura è senz'altro un approccio molto valido e dovrebbe certamente essere valutato senza escludere eventualmente il ricorso a farmaci che potrebbe anche non rivelarsi necessario. Può cercare un agopuntore nella sua regione sugli elenchi online della S.I.R.A.A.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
buongiorno, si c'è indicazione al trattamento con agopuntura nella nevralgia del trigemino e nelle nevralgie di origine odontogena. Consulti il sito della FISA (federazione italiana scuole agopuntura che di solito contiene l'elenco degli agopuntori per regione
Esperti
Domande correlate
- Buona sera. È possibile guarire da nevralgia atipica del trigemino dovuta a pulpite? Il mio ragazzo ha 25 anni. Grazie
- Buongiorno, è qualche mese che ho un dolore intermittente e intenso che mi parte dall'orecchio fino ad arrivare più in alto fin sopra la testa. lo sto curando con antinfiammatori ma con scarsi risultati. Sapete dirmi se si tratta di una Nevralgia o come dice il mio medico di un dolore muscolare, grazie
- Buona sera soffro di nevralgia del trigemino da circa 3 anni, e ho fatto la compressione vascolare, il trigemino è una conseguenza della sclerosi multipla in forma benigna, con il tempo può avere una regressione la placca?
- Da qualche anno soffro di nevralgia del trigemino. L'agopuntura puo essere utile? Massimo
- Buongiorno, dal 2007, a seguito di plurimi interventi dentali (devitalizzazioni, con residui radicamentosi, estrazioni, con residui radicali, sublussazione della mandibola), soffro di nevralgia del trigemino, che coinvolge anche la mandibola. Il dolore, è violento, intollerabile, su tutta la parte destra…
- Salve, operato 3 anni fa per meningioma ne è residuato un trigemino intaccato e quindi da allora: formicolio, ipoestesia, sensibilità dentale, sensazioni di freddo/caldo, mucose nasali e boccali gocciolanti. Sarebbe utile l'agopuntura? Grazie
- Salve da tempo soffro di nevralgia al nervo genitofemorale....l agopuntura può essere utile ???grazie Francesca
- Buongiorno, In Medicina Tradizionale Cinese, agopuntura, cura il granuloma all'apice interno di un molare devitalizzato e fistola dentale con pus, di un altro molare devitalizzato.... ? Vi ringrazio della vs gentile risposta... P. S. Su Torino colleghi che trattano queste specifiche problematiche...? Cordialità.…
- Gentilmente chiedo un aiuto umano ad un Medico che mi aiuti, quasi un'anno fa, ho iniziato ad avere dei dolori allucinanti dovuti al nervo Trigemino, alla tempia destra all'improvviso, ho preso del Brufen , ma il dolore persisteva, le prime volte durava circa 30 minuti,ma coll'andare del tempo il dolore…
- Ciao buonaserata sono un ragazzo di 44 anni prendo da circa 20 anni il tegretol 3 da200 tre volte al giorno cardenale da 50 la mattina e 100 la sera sono 2 volte che i dosaggi escono molto sballati ho provato a cambiare terapia (ho preso mantever vimpat stavo malissimo)mi sono venute crisi forti cosa…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 83 domande su Nevralgia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.