Ad una donna di 90 anni puo' creare problemi prendere DEFLAN e EXPOSE?

20 risposte
Ad una donna di 90 anni puo' creare problemi prendere DEFLAN e EXPOSE?
Salve, le consiglio di rivolgere questo suo dubbio al suo medico curante, o nel caso lo ritenesse necessario anche a qualche altro medico che le può dare una seconda opinione. Non ricade nelle nostre qualifiche da osteopati poter rispondere alla sua domanda direttamente. Le auguro una buona giornata.
Cimorelli Liam

Buongiorno, le consiglio vivamente di rivolgersi ad un geriatra se non si fida del suo medico curante. Per avere una risposta professionale e corretta è necessaria un'anamnesi dettagliata sulla signora.
Cordiali saluti e buona giornata
Si mi associo alle risposte datele dai miei colleghi...ponga la questione ad un medico. Cordialmente
chieda a chi ha la sua cartella clinica o al medico di base. Non c'è un protocollo fisso
Salve in questi casi deve parlare sempre con il medico che le ha prescritto questi tipi di farmaci.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 75 €
Buongiorno,
Lo chieda al medico curante di riferimento.
Cordiali saluti
Buongiorno, come già detto dai miei colleghi, le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia
Salve, il miglior iter da seguire è sicuramente ricostruire la storia clinica della donna attraverso un'attenta anamnesi per comprendere se è possibile somministrare quel tipo di farmaco ed evitare così effetti collaterali. Questo tipo di servizio però deve essere svolto da un medico e non da un osteopata; come hanno anticipato i colleghi le consiglio di contattare il medico di base o in alternativa un geriatra.
Cordiali saluti.
Buongiorno, come detto dai colleghi dovrebbe rivolgere questo quesito al suo medico curante. Cordiali saluti.
Buongiorno, non ricade nelle competenze dell'osteopata rispondere a tale domanda. Si rivolga al medico curante o ad uno specialista che sicuramente sapranno darle delle risposte precise al suo quesito.
Cordiali saluti
Zanella Stefano
Salve, non conoscendo la storia clinica (eventuali patologie ecc.) e non avendo le competenze opportune in quanto l'Osteopata non può predisporre consigli e/o altro su terapie farmacologiche, le consiglio vivamente di rivolgersi al Suo Medico di famiglia o eventualmente ad uno specialista Geriatrico.
Sperando di esserle stata di aiuto, le auguro una buona giornata. Cordiali Saluti, Jessica Marcelli
Buongiorno ,le consiglio di rivolgersi al suo medico di base.
cordiali saluti
Buongiorno, per prescrizioni o somministrazioni di farmaci deve chiedere un consulto al suo medico di base di riferimento.
Cordiali saluti.
Per questo dubbio deve rivolgersi al suo medico curante.
Saluti
Buongiorno, per avere risposta alla sua domanda deve rivolgersi al suo medico curante, in caso volesse un consulto da parte di uno specialista può sentire un medico geriatra. Cordialmente Patasce Athos.
Buongiorno, come detto dai miei colleghi sarebbe opportuno rivolgere questa domanda a un medico poiché noi osteopati non abbiamo le competenze per prescrivere farmaci né dare consigli riguardo a farmaci specifici.
Può sentire il suo medico di base o un geriatra. Buona giornata, cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 50 €
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Buongiorno, si rivolga al suo medico curante ed esponga il suo caso.
Saluti
Kuhlmann D.O.
Buongiorno! è meglio rivolgersi a un medico di medicina generale per una consulenza specifica riguardante i farmaci. Buona giornata
Salve, dovrebbe rivolgersi al suo medico o chi ha prescritto i farmaci riportati nella domanda.
Resto a disposizione, Giulia Li Calzi Osteopata.