acido ialuronico picotage , dopo quanto tempo scompaiono i bozzi, si può fare anche nella palpebra i
1
risposte
acido ialuronico picotage , dopo quanto tempo scompaiono i bozzi, si può fare anche nella palpebra inferiore? dopo l'effetto scompare ma la pelle ha un giovamento da questo trattamento o dopo peggiora? per quali cause? stiramenti o pressioni causate dall'infiltrazione? la sostanza è sicura ? non rimangono microresidui come nel silicone? quale mi consiglia di far usare ? grazie
Buonasera, ogni acido ialuronico ha una formulazione tale da essere adatto per la zona anatomica che lo riceve. il picotage, effettuato con le giuste formulazioni, non lascia residui e nutre in superficie la cute. Ogni sostanza sul mercato a base di acido ialuronico è sicura, va solo scelta e iniettata in modo corretto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.